Utilitaria investe una coppia di settantenni a Collio di Vobarno, è caccia al pirata

0

Sarà dura riuscire a intercettare il responsabile, ma gli agenti della Polizia stradale faranno il possibile. Stiamo parlando di un ignobile gesto da parte di un ignoto automobilista che ieri mattina intorno alle 11 a Collio di Vobarno ha urtato le biciclette di due anziani settantenni facendoli cadere entrambi. Dopo l’incidente il conducente della vettura non ha fermato la sua corsa, e ha fatto perdere le sue tracce.

Gli agenti dal momento della segnalazione sono alla ricerca di una utilitaria di colore scuro. Purtroppo l’urto pare non avere causato distaccamenti di alcun pezzo di carrozzeria. Tutt’alpiù potrebbe darsi che la vernice dell’auto sia stata compromessa, ma sarà veramente difficile risalire al veicolo. La Polizia di Desenzano, giunta sul posto poco dopo la segnalazione, si è prontamente messa in cerca dell’utilitaria, senza esito. 

La coppia di settantenni ha riportato ferite non troppo gravi. Lo spavento però è stato grande.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome