Valtrompia da “fumare”: in un week end tre arresti per droga

0

I Carabinieri di Gardone Val Trompia, nella notte tra sabato e domenica scorsi. hanno effettuato un controllo straordinario del territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio e consumo degli stupefacenti, nonché reati contro il patrimonio e la persona. In tale contesto a Villa Carcina, i carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti A.M., 18enne del luogo, trovato in possesso di 90 grammi di hashish. Nel corso della perquisizione dell’abitazione i militari hanno trovato altri 5 grammi di analogo stupefacente e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi singole. Il soggetto, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto alla propria abitazione in regime di arresti domiciliari. A Lumezzane, invece, i carabinieri hanno fermato un’autovettura con a bordo due cittadini pakistani, regolari sul territorio. Nel corso del controllo del mezzo sono state rinvenute 6 piante di marijuana collocate in tre distinti vasi. I due sono stati deferiti in stato di libertà per coltivazione e detenzione illecita al fine di spaccio di stupefacenti.

Inoltre, i Carabinieri di Concesio, al termine di specifica attività, hanno arrestato B.F.B., 20enne bresciano, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Nel corso della perquisizione eseguita presso il suo domicilio sono stati rinvenuti e sequestrati 5 panetti di hashish e due pezzi della medesima sostanza per complessivi 620 grammi, nascosti in una scatola insieme a tutto il necessario per la confezione dello stupefacente. Il soggetto è stato condotto alla propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome