Amica Card, una tessera gratuita a disposizione di piccole e medie imprese

0

Apindustria Brescia e Amica Card hanno avviato un’importante collaborazione per sostenere le imprese aderenti di Brescia e provincia: tutti i 1.000 associati potranno risparmiare fino al 50% in oltre 50.000 strutture o attività commerciali che hanno aderito al network in tutta Italia.

 

 Con Amica Card si risparmia in oltre 500 strutture convenzionate nell’area di Brescia e Provincia: dalla cena alla visita medica specialistica (oltre 130 studi medici); dallo shopping alla gita con la famiglia all’Isola del Garda; dalle vacanze estive e week end fuori porta in oltre 2000 strutture turistiche in Italia compresi importanti tour operator a una consulenza in oltre 50 studi legali e tanto altro ancora. Tutte le imprese aderenti a Apindustria Brescia che volessero entrare nel network offrendo a loro volta prodotti e servizi a tariffe agevolate agli oltre 5.700 tesserati Amica Card a Brescia, possono richiedere l’affiliazione accedendo alla sezione “Hai un’attività?” su www.amicacard.it/apibs. Dal 2011 a oggi sono state emesse oltre 450.000 AMICA CARD: coloro che l’hanno utilizzata costantemente hanno risparmiato fino a 3.000 euro sulle proprie spese annue.  Per tutti coloro che non fanno parte di Apindustria e vogliono usufruire degli sconti basta richiedere la card su www.amicacard.it. AMICA CARD sarà recapitata all’indirizzo indicato, entro 3 giorni dall’ordine. Nel frattempo sarà attiva e utilizzabile da subito in versione digitale.

 “Siamo convinti delle potenzialità di questo servizio che ha l’obiettivo di diminuire la spesa annua delle famiglie, delle giovani coppie e dei single e di creare un network virtuoso di professionisti, strutture, negozi e attività commerciali che hanno aderito. – afferma Gionatan Ciminiera, Amministratore Delegato Amica Card – “Amica Card rappresenta un prezioso strumento di risparmio per i consumatori e un partner strategico per le aziende e le associazioni.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome