Caffaro, Busi (Patto Civico): bene la Regione, ma ora alle parole seguano i fatti

0

"Dopo tanti anni di stallo, sembra che la collaborazione avviata tra la nuova amministrazione comunale, la Provincia e la Regione, pur nella diversità degli schieramenti, possa finalmente smuovere la situazione e consentire l’atteso risanamento dell’area”.

Lo dichiara Michele Busi, consigliere regionale del Patto civico, dopo il sopralluogo odierno al sito d’interesse nazionale Caffaro con la Commissione ambiente del Pirellone.

“E’ positivo che Regione Lombardia, attraverso l’assessore Terzi presente oggi all’incontro, si sia impegnata a fare la sua parte nell’iter di bonifica e che a tal fine abbia previsto, oltre allo sblocco di una prima tranche di oltre 3 milioni di euro, anche attività di monitoraggio attraverso Asl e Arpa. Sarà ora mia cura seguire con scrupolo l’evolversi della vicenda e verificare che, una volta per tutte, alle parole seguano i fatti”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome