Capriolo usa solo energia pulita, 100% da fonti rinnovabili

0
Bsnews whatsapp

100%. Il comune di Capriolo può vantare il ragguardevole traguardo di utilizzare tutta energia verde, prodotta da fonti rinnovabili, per l’illuminazione dei suoi edifici e per quella lungo le strade del paese.

Frutto di un lavoro portato avanti da almeno un decennio, la certificazione di comune "green" non rappresenta per gli amministratori un punto di arrivo ma semmai uno stimolo per fare ancora di più, soprattutto sul versante privato. Grazie ad un accordo con il Consorzio Cev, del quale il comune è socio dal 2010, e con Enea è stato proposto ai cittadini e ai dipendenti delle aziende un corso on-line per diventare Referente per l’energia.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. a me piacerebbe sapere la percentuale di tasse che pagheranno gli Italiani in bolletta per i prossimi 20 anni per sostenere queste campagne mediatiche, solo di questo si tratta

  2. Peccato che il sindaco di capriolo ha fatto aprire tutta una serie di attività super inquinanti (trita-rifiuti ecc ecc)al confine con palazzolo,in piena franciacorta…..non si vergogna?

RISPONDI