Dalla pagina Facebook del padre foto dei figli e chiacchiere di paese

0

Il 2 giugno l’ultimo post di Pasquale Iacovone scritto su Facebook è rivolto ad uno dei suoi bambini: “Davide il mio grande calciatore” con tanto di foto del ragazzino con al collo una medaglia. Ora Andrea e Davide non ci sono più. Sono morti nel rogo che ha distrutto il piano terra della palazzina di Ono San Pietro e ha ustionato Pasquale sul 90 per cento del suo corpo.

Oltre a qualche immagine divertente proveniente dal web e alcuni post dai quali si evince la passione di Pasquale per il calcio, e in particolare il Milan, l’uomo ha affidato alla rete anche qualche commento personale, come quando il 6 gennaio scrisse: “Ore 00.20 sono a letto con i miei bambini…..suona il citofono…..mi hanno perquisito casa…….. chi?……….e perché………….?”. Il 21 gennaio, invece, scrisse: “Sarà un piacere pubblicare i nomi delle persone che si sono messi di mezzo …..parliamo un po’ di loro…così a Ono San Pietro avranno altro da parlare….”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome