Gianluca Freddi è il secondo difensore che arriva: tutta nuova la coppia centrale di Giampaolo

0

Con l’imminente ufficializzazione dell’acquisto di Gianluca Freddi il Brescia ha trovato il compagno ideale di Massimo Paci per la coppia di centrali difensivi. 26 anni, nato a Roma, una carriera da professionista tra Grosseto e Reggina, dopo le giovanile nella squadra capitolina giallorossa, Freddi al termine della passata stagione a Reggio Calabria si è svincolato dalla società. Un’occasione troppo ghiotta per Andrea Iaconi, che lo conobbe a Grosseto, per non tentare di portarlo a Brescia.

Il giocatore ieri era già in città. Nel pomeriggio si è traferito a Temù per conoscere il tecnico e sostenere la prima seduta di allenamento personalizzata. Dopo le visite mediche di rito ci sarà la formalizzazione del contratto, di un anno con opzione sul secondo in base a quanto riporta Bresciaoggi nell’edizione odierna. Giovane ma tuttosommato maturo, con 138 presenze nel campionato cadetto, Freddi è il giocatore giusto per l’assalto alla Serie A? Lo vedremo in campo. 
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome