Martina Avanzi, la miss che sogna di adottare un bambino

0

Ha soltanto 18 anni. Ma pochi giorni fa, a Peschiera Borromeo, ha conquistato la fascia di “Miss Deborah Milano Lombardia”. E ora punta diritta alla coroncina di Miss Italia. Quello di diventare una modella di successo, peraltro, non è l’unico sogno della giovane Martina Avanzi da Manerba, che nella vita ama la danza e – fra un concorso e uno scatto con Francesco Baronio – studia per diventare perito turistico all’Euroscuola di Brescia. Martina, infatti, racconta di avere diversi progetti.

“Da grande mi piacerebbe diventare una bravissima export manager per l’azienda vitivinicola della mia famiglia (la Vini Avanzi, ndr)”, dice. “Ma vorrei anche adottare un figlio, perché sarei felice di dare una casa a un bimbo senza famiglia”, aggiunge subito. Nel frattempo Martina, tornata single da pochi giorni, e vive sul Garda con la famiglia (mamma Barbara, papà Giovanni e il fratellino Matteo).

Di recente è stata in Sardegna per un nuovo servizio fotografico con Baronio. Ma il viaggio più importante sarebbe quello verso Salsomaggiore. Perché per “diventare una modella tra le modelle più stimate d’Italia” Martina è disposta a qualsiasi sacrificio, anche a “rinunciare al divertimento che solitamente a 18 anni é più che normale avere”.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Comments

comments

LEAVE A REPLY