Apre a Brescia la cozzeria più grande d’Italia. Cerca personale

1

Brescia come Nizza. Almeno per le cozze. Con 300 coperti e le terrine dove servire le cozze, Brescia è pronta per accogliere la più grande cozzeria d’Italia.

Tra il 10 e 18 agosto il locale, che si troverà in via San Zeno al Palabancodibrescia, aprirà i battenti a pentole di cozze e patate fritte alla belga. Ma non solo. Nel menù ci saranno anche piatti più tipici della tradizione gastronomica bresciana, la maggior parte dei quali saranno rivisitati in chiave marina, vale a dire utilizzando il pesce appena pescato, con ricette tipiche italiane.

Il locale ora si sta rifacendo il look per offrire ai suoi clienti un’offerta ampia e equilibrata, nella qualità e nel prezzo. Tre le alternative quotidiane per il pesce, ma si potrà gustare anche la “Pizzeriasottile e ben cotta”, marchio registrato per un impasto ai cinque cereali. Il locale avrà bisogno di personale, per questo sono aperte le selezioni. Basta avere dai 20 ai 29 anni e inviare il proprio curriculum a [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Accendiamo il cervello!…Una cozzeria a Brescia? Ne abbiamo tradizione?…Funzio na fintanto che è una novità… finita presto la novità non è che i padani vadano tutte le settimane a mangiare cozze, non serve immaginare di avere 300 coperti e 15 o 18 camerieri…Chi pensa queste cose dove vive? Sulla luna?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome