Apre a Brescia la cozzeria più grande d’Italia. Cerca personale

1

Brescia come Nizza. Almeno per le cozze. Con 300 coperti e le terrine dove servire le cozze, Brescia è pronta per accogliere la più grande cozzeria d’Italia.

Tra il 10 e 18 agosto il locale, che si troverà in via San Zeno al Palabancodibrescia, aprirà i battenti a pentole di cozze e patate fritte alla belga. Ma non solo. Nel menù ci saranno anche piatti più tipici della tradizione gastronomica bresciana, la maggior parte dei quali saranno rivisitati in chiave marina, vale a dire utilizzando il pesce appena pescato, con ricette tipiche italiane.

Il locale ora si sta rifacendo il look per offrire ai suoi clienti un’offerta ampia e equilibrata, nella qualità e nel prezzo. Tre le alternative quotidiane per il pesce, ma si potrà gustare anche la “Pizzeriasottile e ben cotta”, marchio registrato per un impasto ai cinque cereali. Il locale avrà bisogno di personale, per questo sono aperte le selezioni. Basta avere dai 20 ai 29 anni e inviare il proprio curriculum a palamoule@gmail.it

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Accendiamo il cervello!…Una cozzeria a Brescia? Ne abbiamo tradizione?…Funzio na fintanto che è una novità… finita presto la novità non è che i padani vadano tutte le settimane a mangiare cozze, non serve immaginare di avere 300 coperti e 15 o 18 camerieri…Chi pensa queste cose dove vive? Sulla luna?

LEAVE A REPLY