Il Cinquecento protagonista nel secondo appuntamento con le visite guidate speciali al Castello di Brescia

0
Bsnews whatsapp

Sabato 27 luglio ore 16.30 secondo appuntamento della serie di visite guidate al Castello di Brescia a cura dell’Associazione Speleologica Bresciana e delle guide turistiche di ScopriBrescia. Grazie a questa speciale collaborazione in più tappe diversificate, i visitatori sono condotti in un affascinante viaggio nel tempo che li aiuterà a conoscere meglio la meravigliosa fortezza che domina dal Cidneo e a scoprirne tutte le epoche che l’hanno vista protagonista della storia cittadina.

L’argomento dell’incontro di sabato 27 riguarderà i secoli dal Cinquecento in poi: approfondimenti storici abbinati alla visita di alcuni luoghi speciali, anche sotterranei o chiusi come la Torre dei Francesi e l’imbocco della Strada del Soccorso. La visita della durata di 2 ore circa avrà inizio alle ore 16,30. Il biglietto è 8€ per gli adulti e 3€ per i bambini (6-12 anni).

Biglietteria: Ingresso principale del Castello, sotto l’androne sulla destra. La prenotazione è OBBLIGATORIA poiché i posti sono limitati. Per info e prenotazioni: tel. 349.5315942 7 info@scopribrescia.com

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI