Il Cinquecento protagonista nel secondo appuntamento con le visite guidate speciali al Castello di Brescia

0

Sabato 27 luglio ore 16.30 secondo appuntamento della serie di visite guidate al Castello di Brescia a cura dell’Associazione Speleologica Bresciana e delle guide turistiche di ScopriBrescia. Grazie a questa speciale collaborazione in più tappe diversificate, i visitatori sono condotti in un affascinante viaggio nel tempo che li aiuterà a conoscere meglio la meravigliosa fortezza che domina dal Cidneo e a scoprirne tutte le epoche che l’hanno vista protagonista della storia cittadina.

L’argomento dell’incontro di sabato 27 riguarderà i secoli dal Cinquecento in poi: approfondimenti storici abbinati alla visita di alcuni luoghi speciali, anche sotterranei o chiusi come la Torre dei Francesi e l’imbocco della Strada del Soccorso. La visita della durata di 2 ore circa avrà inizio alle ore 16,30. Il biglietto è 8€ per gli adulti e 3€ per i bambini (6-12 anni).

Biglietteria: Ingresso principale del Castello, sotto l’androne sulla destra. La prenotazione è OBBLIGATORIA poiché i posti sono limitati. Per info e prenotazioni: tel. 349.5315942 7 [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome