Miss e Mister Terme 2013: Lucrezia e Oscar i vincitori

0

Alle Terme di Boario sabato sera, 20 luglio 2013, è andata in scena la finalissima del concorso "Miss e Mister Terme 2013": più di tremila le persone presenti sotto la Grande Vela e nel Parco, gremito di pubblico, insieme a migliaia di telespettatori che hanno seguito da casa la diretta televisiva. Non potevano certo sperare di meglio le ragazze e i ragazzi, bellissimi e pieni di emozioni, che hanno sfilato sul palco davanti alla madrina della manifestazione, Cristina Del Basso, presentati dal direttore delle Terme, Adelino Ziliani, e da Elena Gianni, al ritmo della musica del Dj IvanIx e delle voci di Anja J, Alina Izquierdo e Frank Rodriguez.

 Tutto è avvenuto sotto lo sguardo attento di una giuria tecnica, presieduta da un’elegantissima Chiara Giacomelli, conduttrice Rai che ha cominciato proprio in Valcamonica la sua carriera; accanto a lei gli attori Davide Silvestri, Diego di “Un posto al sole”  e la cantante di operetta Cosetta Gigli, affiancati dalla giuria popolare presieduta da Aurelio Zani. I vincitori sono Lucrezia Salvetti, presentata da Sensation Moda, studentessa di Darfo Boario Terme, tra le più giovani concorrenti, con i suoi 16 anni, e l’atleta Andrea Ravelli, 21 anni, di Darfo Boario Terme, presentato da Ricci Fashion Cafè, che fa parte delle Fiamme Gialle e pratica lo sci a livello agonistico.

 Lucrezia, insieme a Oscar Trotti, è stata designata anche per la fascia "Spa & Wellness – Terme di Boario". Il "Premio Facebook", un ambitissimo iPad, è andato a Sara Ferri, che ha ottenuto più di 1300 "mi piace" sugli oltre 10.000 voti complessivi da parte dei fan. È stato molto difficile scegliere i vincitori, perché è stato necessario tenere in considerazione parametri che vanno oltre la sola bellezza, come il portamento, la spigliatezza, la simpatia e la personalità. I ragazzi che non hanno vinto il titolo hanno comunque avuto l’opportunità di esibirsi e farsi conoscere davanti a un parterre di alto livello, in cui erano presenti diversi professionisti del mondo dello spettacolo e della moda e quindi, dopo il concorso, per tutti loro si apre un ventaglio potenzialmente infinito di opportunità.

Lo spettacolo delle Terme di Boario continua il 3 agosto, alle ore 21:00, in contemporanea con la notte bianca a Darfo Boario Terme, con la semifinale del concorso canoro "Cupola d’Oro 2013", durante la quale si esibiranno i 18 concorrenti selezionati finora. Alcuni di loro sono già noti per avere partecipato alle edizioni precedenti, molti altri invece sono voci inedite per questo evento; provengono dalla Valle Camonica e dalla provincia di Brescia ma anche da altre province lombarde. A sorpresa, ospiti del mondo dello sport, della moda, dello show-business e al termine della manifestazione, sotto la Cupola, festa e musica con dj set fino all’alba. L’appuntamento finale del "Cupola d’Oro" sarà il 17 agosto, come sempre nel Parco delle Terme di Boario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome