Colpi di pistola e coltellate tra pusher senegalesi. Sette arresti

0

Volevano fare il colpo grosso. Partire da Brescia, andare fino a Torino e “fregare” i grossisti della coca torinesi. Ma il colpo non è andato come speravano, e sette senegalesi, di cui quattro residenti a Brescia, sono finiti in manette. Per quattro di loro, tra cui due feriti gravi, l’accusa è di tentato omicidio.

I fatti risalgono alla serata di lunedì scorso. La location è l’appartamento dei grossisti della coca nel quartiere Barriera di Milano, a Torino. I protagonisti sono tutti cittadini senegalesi, cinque in partenza da Brescia e tre residenti a Torino. I bresciani hanno cercato di fare irruzione nell’appartamento occupato dai tre grossisti e di aggredirli, ma questi ultimi hanno tirato fuori le pistole a salve e hanno premuto il grilletto.

La tensione, già altissima, si è ulteriormente infiammata quando uno dei senegalesi bresciani è stato colpito da 14 fendenti sferrati con un cacciavite, mentre uno dei grossisti è stato accoltellato per ben tre volte alla schiena.

Per il primo la corsa in ospedale è stata d’obbligo, mentre il secondo ha raggiunto a piedi la stazione dei carabinieri più vicina dove gli agenti l’hanno medicato e soccorso. I cinque autori dell’assalto sono stati intercettati e arrestati davanti all’ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome