Portamb di Mazzano, Girelli (Pd): sospendere l’iter autorizzativo

0

In questi giorni il caso “Portamb” di Mazzano ritorna al centro delle cronache della Provincia di Brescia. Sul tema interviene il Consigliere Regionale Gian Antonio Girelli (PD) già promotore nel luglio del 2012 di una mozione in Consiglio Regionale approvata dal Consiglio stesso e che impegnava la giunta ad attivarsi per risolvere il problema.

“Colleghi di maggioranza hanno comunicato il fatto di aver presentato una interrogazione all’Assessore Regionale competente affinchè valuti la sospensione dell’iter autorizzativo. Il tema della Portamb di Mazzano non può essere affrontato in maniera strumentale e come mezzo per guadagnare facile visibilità. Come Partito Democratico già dal 2012 nella passata consiliatura ci stiamo occupando del caso nelle sedi istituzionali affinchè possa risolversi. Si dia concretezza a quanto già da molto tempo denunciato anche in un convegno organizzato a Mazzano e che ha visto la partecipazione degli allora Assessori. Voglio infine ricordare All’Assessore Terzi il mio invito ad agire in favore di un territorio già martoriato come ben evidenzia un fattore di pressione elevato” .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome