C’è un Brescia campione d’Italia, la Pallanuoto Brescia Master 30+

0

Con un quarto tempo da manuale contro gli ormai storici rivali liguri del Camonaco la Pallanuoto Brescia ha conquistato nei giorni scorsi il suo primo scudetto nella categoria Master 30+. 

Gli uomini di mister Paolo Principi a Bari hanno disputato le finali in un crescendo inarrestabile. Solo nella semifinale contro il Como sembrava che le cose si stessero mettendo male, ma più per la stanchezza che altro. Nei gironi preliminari il Brescia ha avuto la meglio della Lazio, 6 a 1, del Bari padrone di casa, 16 a 3, della Pallanuoto Milano, 6 a 4, e infine del Como superato 4 a 3. Poteva bastare, sulla carta, vista la forza della squadra ligure, da tutti la squadra da battere. Ma i nostri atleti hanno condotto una partita esemplare, e dopo tre tempi alla pari hanno schiantato anche il Camonaco. Risultato finale di 8 a 4, e scudetto tricolore alla Leonessa. Complimenti ragazzi.
(a.c.)

I Campioni d’Italia 2013 della Pallanuoto Brescia:

1. ZANETTI DANIEL
2. ZANETTI MASSIMILIANO
3. ROSSINI DAVIDE
4. CASTELLANI MASSIMO
5. TABLADINI MARCO
6. GUSSAGO STEFANO
7. FRONZA DIEGO
9. PRINCIPI PAOLO
10. SUSSARELLO ALDO
11. MUCHETTI PAOLO
12. SGRÒ’ MATTEO
13. TABELLINI CRISTAN

ALLENATORE: PRINCIPI PAOLO
ACCOMPAGNATORI: FIORESE LUCA, ZANETTI DIEGO

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome