Movida in Loggia, Del Bono e Margaroli rockstar per una notte all’Oste sobrio

0
Bsnews whatsapp

(a.t.) Curioso duetto bipartisan all’Oste Sobrio, ristorante a pochi metri da piazza Loggia, nella serata di ieri. Dopo cena, infatti, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha imbracciato la chitarra elettrica. Un improvviso ritorno all’adolescenza, quando il futuro primo cittadino suonava con il gruppo dei North Wind, i Vento del Nord. Mentre al microfono – con una certa disinvoltura – si è cimentato l’ex assessore al Commercio Maurizio Margaroli. Un insolito show che è proseguito per diversi minuti di fronte a un nutrito gruppo di cittadini incuriositi e divertiti.

La strana serata è iniziata con Margaroli nei panni del cuoco. L’ex assessore ha cucinato per i presenti e servito ai tavoli. Poi – complice l’invito del noto cantautore bresciano Charlie Cinelli – Del Bono si è messo a suonare. E Margaroli lo ha accompagnato con la voce. Mentre il figlio Mattia – attuale capogruppo del Pdl in Loggia – commentava sorridendo: “C’è profumo d’intesa”. “Una serata originale all’osteria sobrio. Con gli amici Charlie Cinelli, Andrea Bettini e con la partecipazione in qualità di cuoco del già assessore. In cerca di nuova e più divertente occupazione”, ha scritto Del Bono sul suo Facebook condividendo il video fatto con il cellulare dal caporedattore di Bresciaoggi Marco Bencivenga.

Un’ultima notazione. La musica è finita alle 23.59 nel pieno rispetto delle norme sulla movida e del sonno dei residenti, molti dei quali erano affacciati alla finestra a godersi lo show.

ECCO UN VIDEO DEL “CONCERTO" DA FACEBOOK”

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Che spettacolo… E immagino che abbiano rispettato il livello di decibel….. Mentre rompevano le scatole ai locali del Carmine….. W LA MOVIDA

  2. saranno contenti gli abitanti del carmine. per una volta, movida in Loggia. avranno rispettato i decibel? avranno urinato sotto le case dei residenti? speriam di no

  3. e mentre sulla concordia ballavano e facevano bagordi, la nave si schiantava sugli scogli del giglio………….. ……………….. ……

  4. Vanno bene anche queste innocenti "goliardate", ma bisognerebbe tirare a lucido il centro storico. In particolare la zona di Brescia antica.

  5. Vanno bene anche queste innocenti "goliardate", ma bisognerebbe tirare a lucido il centro storico. In particolare la zona di Brescia antica.

RISPONDI