Bimbo nel tombino, la mamma vuole sporgere denuncia

0

Il bambino di 7 anni che mercoledì mattina poco prima delle 9 è caduto in un tombino all’esterno dell’ospedale di Palazzolo è ancora ricoverato al Civile per accertamenti. Secondo il racconto della mamma il bambino non è rimasto incustodito, ma al contrario stavano camminando tutti insieme – mamma, le due sorelline e il piccolo – quando il piccolo è sparito "inghiottito" dal tombino. "E stavamo solo camminando, com’è possibile?" – racconta la mamma al giornale di Brescia.

 

Il bambino è stato estratto dopo circa 15 minuti. Era tremante e spaventato. "Il primario del reparto di radiologia è uscito dall’ospedale e ci ha aiutati, dopo aver lavato mio figlio, gli sono state fatte delle lastre", continua la mamma che però precisa: "Sui giornali è riportato il fatto che il direttore dell’ospedale è intervenuto sul posto, ma ci tengo a precisare che io non l’ho visto. Com’è possibile che non si sia accorto di quanto stava accadendo? In ogni caso ho intenzione di sporgere denuncia".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome