Via libera dalla Prefettura, stasera la prima prova dell’ordinanza sul Carmine

0

Scatterà stasera, intorno all’1 e 30, l’ora X. Dopo il via libera da parte della Prefettura, oggi è il giorno dell’entrata in vigore dell’ordinanza di Emilio Del Bono in merito alla "movida", ormai per tutti il nome è questo, del Carmine. Quattro le vie dove l’ordinanza sarà attiva, via F.lli Bandiera, via Delle Battaglie, Porta Pile e Contrada Del Carmine.

L’ora decisiva, dicevamo. Se è fissata all’una la fine della somministrazioni di bevande, è all’1 e 30 la chiusura degli stessi, e la contemporanea partenza delle operazioni di spazzamento delle strade. Non per un impellente bisogno di pulizia del suolo pubblico, semplicemente per "disincentivare" i clienti a fermarsi per strada a terminare le consumazioni o a finire la serata chiacchierando. Molto probabilmente stasera le operazioni verranno svolte con un po’ di flessibilità, e con molta pazienza da parte delle forze dell’ordine. 
(a.c.)

Comments

comments

1 COMMENT

  1. se devi socializzare sballando e rompendo non solo i timpani al prossimo ti consiglio un buon psicologo……ne hai certamente bisogno!

LEAVE A REPLY