Pavone Mella e Orzinuovi, si moltiplicano le testimonianze di cittadini che hanno avvistato Ufo

0

Un oggetto di forma triangolare di grandi dimensioni, con tre sfere luminose rosse a sospingerlo nel cielo notturno. E’ questa la descrizione di ciò che avrebbe visto durante lo scorso fine settimana un cittadino di Orzinuovi. Un abbaglio dettato dal caldo o qualcosa di più? Non saremo noi ovviamente a dare la risposta, ma il fatto strano è che nelle stesse sere di sabato e domenica si sarebbero verificati altri avvistamenti, sempre nella Bassa Bresciana, concentrati tra Orzinuovi e Pavone Mella. 

Qualcuno era talmente convinto che si trattasse di fenomeni paranormali che avrebbe informato gli amministratori comunali. Altri, più diffidenti, hanno ipotizzato si possa essere trattato di lanterne cinesi sospinte molto in alto dalla brezza estiva.

Nel caso durante questo fine settimana vi capiti di vedere cose strane nel cielo vi alleghiamo uno specchietto con le varie tipologie di oggetti non identificati avvistati in giro per il mondo. Così potrete essere precisi nel dire cosa avete visto.
(a.c.)

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Lanterne cinesi, oltretutto percolosissime nei periodi di siccità, hanno già provocato tantissimi incendi, puLtroppo non sono controllabili

LEAVE A REPLY