“Bravissima” vince la prima tappa della Trans Benaco Cruise

0

Si sta correndo in questo week end la "Trans Benaco Cruise Race", la Portese-Riva-Portese, regata che apre la serie delle gare long distance del Garda che si chiuderà il 7-8 settembre con la 63a Centomiglia a tutto lago.

E’ la 27a edizione di quella che è ormai una classica del calendario, molto amata da tutti i regatanti per la sua formula, che vede distruibuita la gara su due giornate e sulla classica rotta dal basso al lembo Trentino del Benaco. La prima tappa corsa oggi con partenza alle ore 9 da Portese è stata vinta da "Bravissima", One Off firmato da Umberto Felci (il padre del Vento di Sardegna primo alla recente Ostar in solitario in Atlantico). Bravissima condotta da Giovanni Pizzatti della Fraglia di Desenzano ha battuto "Mediatel" altra barca firmata da Felci, portata da Oscar Tonoli sempre di Desenzano. Terzo e primo della flotta degli One Design è finito "Assterisco" del nobile bresciano Giorgio Zamboni, condotto da Pierluigi Omboni del Circolo Vela Gargnano, fresco vincitore in questa settimana del titolo nazionale degli Ingegneri in vela.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome