Pcb, Rolfi attacco: niente di risolto con la visita di Orlando

0

"Dopo tante commissioni, visite guidate, parate di parlamentari e pure la visita di un ministro, il risultato qual è? Forse un milione di euro in più! Sono questi i mirabolanti risultati di chi prometta e di risolvere i problemi alla svelta appellandosi al ‘mio amico Enrico Letta’! Dove sono le centinaia di milioni di euro per i quali si accusava la giunta Paroli di non saper ottenere nulla da Roma? Governare è più difficile che chiacchierare e il tempo è sempre galantuomo". Lo scrive il consigliere regionale della Lega Nord sulla sua pagina Facebook in merito alla visita odierna del ministro all’ambiente Orlando.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Avete fatto tanto voi in 5 anni di mal governo, quello che è oggi e tutto per mano vostra e adesso puntate il dito ? Visto che sei in ragione fai sentire la voce in consiglio invece che per radio !!!a su sa l’importante sono i 16.000 euro al mese!!

  2. Ma Rolfi la politica ha deciso di farla con i comunicati stampa? In 5 anni di vicesindacatura quali risultati concreti ha portato a casa per il problema Caffaro?
    Le rispondo io: nemmeno questo milione di euro. Piuttosto si impegni per il bene della città e non solo a portare a casa finanziamenti da Regione Lombardia.

  3. se leggesse i comunicati stampa di Rofli si sarebbe accorto che è uno dei consiglieri bresciani che con più forza ha posto il problema caffaro in regione…ma lei non lo sa perchè legge solo la fuffa che si fa pubblicare del Bono…le ricordo anche che i consiglieri regionali attuali si sono dimezzati di più del 50% lo stipendio, ma anche questo lei non lo sa perchè legge solo i comunicatui del Sindaco che fa credere a tutti di essere uno stakanovista perchè mangia il take away in ufficio…offendendo migliaia di lavoratori che si fanno il mazzo e mangiano in ufficio tutti i giorni….e già che ci sono le ricordo anche le responsabilità e quello che Corsini e il PD NON HA FATTO in != anni x la Caffaro…almeno sappia tacere se non sa le cose sbruffoncello!!!!

  4. Prima di essere consigliere regionale (5 mesi) è stato vicesindaco per 5 anni! Le passa per l’anticamera del cervello questo o fa finta di niente?

  5. Forse all’anticamera del cervello dovrebbe darla lei una spolverata…non era certo di rolfi la delega all’ambiente e comunque la questione sono anni che è incancrenita, da corsini…ma il pd questo non lo ammette e dopo le dichiarazioni del direttore di arpa di oggi che si scaglia contro il Decreto del fare di letta voglio vedere cosa porta a casa il suo sindaco piddino

  6. Mi ha forse visto scrivere qualcosa che assomigliasse a un elogio delle amministrazioni precedenti a Paroli sulla questione? Dico chiaro che sip oteva fare di più.
    Come dico chiaro che la giunta dove il vicesindaco tuttofare Rolfi imperava non ha fatto nulla del tutto. Adesso però fa i comunicatio stampa. Ah bè, gran bel modo di risolvere i problemi.

  7. Vi rode egh che qualcuno faccia opposizione alla vostra fuffa? avete fatto una politica dell’inganno e delle chiacchiere per 5 anni…adesso dopo le vostre balle governate, su …vi voglio vedere…dove sono le bonifiche immediate se diventava sindaco promesse da del Bono Pinocchio?

LEAVE A REPLY