Daprelà chiesto dal Palermo di Gattuso, l’affare si farà

0

Nemmeno il tempo di godersi il nuovo arrivo dal Milan, Nnamdi Oduamadi, già in ritiro con i compagni a Temù, che già oggi o domani potremmo dover raccontare di una cessione eccellente. Il Palermo di mister Gennaro Gattuso ha chiesto infatti alla società di Corioni di poter acquistare il giovane terzino svizzero, già stabilmente nel giro della nazionale, Fabio Daprelà.

La trattativa si sarebbe avviata sulla cifra di un milione e mezzo di euro, non pochi per questa difficile stagione di calciomercato, ma forse non abbastanza per il giovane svizzero, classe 1991, che avrebbe apprezzamenti anche oltremanica. L’impressione è che Corioni possa cedere. A quel punto però Giampaolo avrebbe estremamente bisogno di un sostituto (oltre a Freddi, neoarrivato), senza dimenticare che il mister ha chiesto anche un centrocampista da affiancare a Budel e un altro attaccante visto che nella sua testa il Brescia giocherà con un 4-2-4. 
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome