Ricorso sui seggi, la Civica Castelletti bacchetta il Pd: minato il rapporto di fiducia

0

“Una scelta legittima, che però ha minato il rapporto di fiducia all’interno della coalizione di centrosinistra”. Così la capogruppo in Loggia della Civica Castelletti Mafalda Gritti ha detto nel suo intervento sulle linee programmatiche del centrosinistra, non mancando di criticare gli alleati del Partito democratico sul ricorso elettorale presentato da Laura Venturi. La Venturi, infatti, ha chiesto il riconteggio dei voti di lista, che potrebbe portare all’assegnazione di un seggio in più al Pd a scapito proprio della lista Castelletti (a casa tornerebbe Ivan Confortini). La Gritti, comunque, nell’occasione ha precisato di aver fiducia nel fatto che il rapporto con il sindaco aiuterà a risolvere il disagio della civica.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ma pensa !! ora non si può neppure chiedere il controllo delle schede ! e cosa c’entra questo con il rapporto politico tra partiti o civiche che siano?

  2. Usati e buttati, come i socialisti d’antan. E questa signora sarebbe una mente politica? Io credo che sia una gregaria politica.

LEAVE A REPLY