Il Lumezzane prende in prestito Ganz jr dal Milan

0

Battendo la concorrenza di tante squadre di Serie B e di Lega Pro, il Lumezzane mette a segno un’operazione di mercato coi fiocchi assicurandosi le prestazioni di Simone Andrea Ganz, figlio d’arte di Maurizio.

In tanti si augurano che Simone ripercorra le gesta di suo padre,capocannoniere del Brescia di Mircea Lucescu nella stagione 91/92 quando le Rondinelle tornarono in Serie A. Lui è già sulla buona strada, negli anni diPrimavera al Milan ha realizzato ben 43 gol in 59 presenze. Il giovane attaccante, classe 1993, arriva in Valle Trompia in prestito fino a fine giogno 2014. Per lui si tratta della stagione decisiva per farsi le ossa e dimostrare di avere gli attributi per il calcio professionistico che ha già sfiorato, addirittura esordendo in Uefa Champions League nel novembre del 2011 quando sostituì Robinho nel match contro il Bate Borisov.

Simone Ganz ha già raggiunto i nuovi compagni ed il neo tecnico Michele Marcolini nel ritiro di Borno. Come ha accolto la notizia suo padre, allenatore della primavera del Varese? Bene: “Secondo me ha fatto la scelta giusta perché Lumezzane è una società seria, preparata, che soprattutto valorizza i giovani. Credo che Simone Andrea si troverà bene”.
(a.c.)

Comments

comments

LEAVE A REPLY