Crisi Agfa, Borghesi (Lega): “Non lasceremo soli i lavoratori. Subito un tavolo di confronto”

0

"Ho chiesto al Ministro Zanonato di istituire un tavolo con le parti sociali al fine di affrontare il grave problema della crisi della Agfa di Manerbio. Sono 123 i dipendenti che rischiano di perdere il lavoro in una zona, quella della bassa bresciana, già messa in ginocchio dalla crisi del settore manifatturiero".

Lo ha dichiarato Stefano Borghesi, capogruppo in Commissione Bilancio per la Lega Nord a Montecitorio, al termine del ‘Question Time’ di quest’oggi con il ministro Zanonato.  

"L’Agfa è un’ azienda storica con ancora interessanti margini di sviluppo ma che rischia di chiudere per scelte imprenditoriali legittime ma che andrebbero discusse in un tavolo di confronto. La Lega Nord, non ha nessuna intenzione di restare inerme di fronte allo smantellamento dell’industria bresciana. Auspichiamo che il ministro Zanonato, proprio come ha garantito oggi in Aula, si attivi quanto prima per dare risposte ai lavoratori dell’azienda e a un territorio che non merita di morire di crisi". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome