Sabato, al Club Arzaga, c’è la Hospitadella Golf Cup

0

Hospitadella Golf Cup torna con una nuova tappa in una splendida location. Un appuntamento che saprà allietare le giornate di tutti coloro che soggiornano nelle meravigliose località del Lago di Garda. Sabato 3 agosto, infatti, il Golf Club Arzaga ospita una nuova sfida per tutti gli amanti del Golf.

Sarà infatti il Golf Club Arzaga di Calvagese della Riviera (BS) – sabato 3 agosto – ad ospitare la prossima tappa di Hospitadella Golf Cup, il torneo di golf che prende il nome dal suo Main sponsor e principale promotore: Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica con quattro sedi (Milano, Cittadella, Bassano del Grappa e Riese Pio X nel Trevigiano) fondata oltre 25 anni fa dal dottor Carlo Gobbo.

Anche questo appuntamento si svolgerà secondo la formula 4 palle migliore stableford, una gara a coppie dunque che premierà la 1°, la 2°, la 3° coppia netto; la 1° coppia lordo, la 1° coppia senjor e la 1° coppia lady. Sono previsti premi speciali e gadget per tutti i partecipanti che potranno trascorrere una giornata all’insegna dello sport e della natura.

Per ulteriori informazioni, è online il nuovo sito www.hospitadellagolf.it

Comments

comments

LEAVE A REPLY