Tangenziale Sud, vita dura per gli automobilisti: limite dei 70 fino a fine anno

0
Bsnews whatsapp

Limite di 70 all’ora sulla tangenziale Sud di Brescia fino alla fine dell’anno. Lo ha stabilito la Provincia di Brescia. Per i lavori ci sarà, riporta il Giornale di Brescia, il parziale restringimento della carreggiata stradale in direzione Verona dal chilometro 1 al chilometro 2,350 e in direzione Milano dal chilometro 2,350 al chilometro 1, nel comune di Roncadelle. I lavori sono finalizzati alla conclusione del progetto per la riqualificazione della Tangenziale Sud per permettere la costruzione di un maxi svincolo che raccorderà la Brebemi, la tangenziale, la 510 e la bretella per la Mandolossa. Nessun rallentamento, invece, per il trattro a tre corsie, dove si potrà continuare a viaggiare a 110 chilometri all’ora.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ma sono annu che quella strada ha strani limiti: una volta per gli svincoli, un’altra per il manto da rifare, un’altra per gli allagamenti e i tombotti, un’altra per brebemi… NON SI PUO’ SMETTERE DI FARE LE COSE ALL’ITALIANA E ACCORPARLE???

  2. Troppo facile e troppo economico. Ricordiamoci che siamo in Italia e dunque ogni cosa commissionata dallo stato o da altri enti deve essere preventivata un costo per poi arrivare a costare 3/4 volte di più!!!…con tempi assurdi(vedasi la Salerno -Reggio Calabria che è stata terminata, forse, dopo 20 anni…per fare circa 30 km).
    Povera Italia e povere tasche degli italiani…

RISPONDI