I concerti dei Giuradei tra i migliori live d’Italia

0

Importanti e ricche novità in casa Giuradei. Il live del combo bresciano riceve un importante riconoscimento. I direttori artistici dei live club del circuito KeepOn dopo un intenso anno di attività, stilano infatti la classifica finale dei migliori live in giro per l’Italia e nella rosa dei dieci nomi fa la sua comparsa proprio quello di Giuradei. Un ottimo traguardo questo in vista delle premiazioni finali che si terranno il prossimo 21 settembre al KeepOn Live Club Festival al Viper di Firenze.

Altro importante riconoscimento va al video di "Sta per arrivare il tempo", primo singolo estratto dall’ultimo lavoro di Giuradei per Picicca Dischi, il cui video disegnato e animato da Nicola Ballarini è stato scelto come apertura del Festival promosso dal Dipartimento delle Arti Visive dell’Università di Bologna: Videoart Yearbook, una iniziativa unica in Italia nel suo genere, che indaga nello specifico le forme espressive della videoarte e della manipolazione dell’immagine, due settori in continua e costante espansione nella sperimentazione artistica odierna. Alle spalle i Giuradei hanno già 80 date tra cui il Caterraduno di Senigallia e sono numerosi gli altri concerti ad agosto. In programma anche un altro video a settembre e un tour invernale esplosivo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome