Arrestato pluripregiudicato ladro seriale di biciclette: è un 47enne bresciano

0

E’ conosciuto per la sua abilità nel rubare le biciclette. Così, quando venerdì scorso gli agenti l’hanno visto pedalare intorno a mezzogiorno in corso Zanardelli hanno capito subito che il 47enne bresciano aveva colpito ancora. Lui ha tentato di fuggire alla vista della volante, ma gli agenti l’hanno bloccato, proprio mentre la vittima del furto arrivava sul corso per reclamare la propria bici.

Nelle tasche del 47enne, gli agenti hanno trovato anche una tenaglia, presumibilmente rubata anche quella visto che quella stessa mattina i poliziotti l’avevano già fermato trovandolo in possesso di un’altra tenaglia, poi sequestratagli. Evidentemente l’uomo è riuscito a recuperarne un’altra. Per lui è scattato l’arresto e la successiva condanna a dieci mesi di domiciliari.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. potrebbe aver rubato anche le mie,estate 2012 fuori da Coin una domenica mattina e l’ultima domenica mattina 28 luglio 2013 in Corso Zanardelli altezza edicola…bici blu da donna con cestino in metallo ,modello CTB 6 V con 6 marce,come posso verificare se recuperabile??

LEAVE A REPLY