Il 10 agosto l’apertura della piscina di Mompiano, primo giorno gratis per tutti

0

10 agosto. In ritardo rispetto alle previsioni, e alla prima ipotetica data di apertura, fissata al 1° luglio, ma ancora in tempo per consentire ai bresciani di usufruire della bella stagione, sperando che duri a lungo. Sindaco e vicesindaco dopo il sopralluogo effettuato ieri a Mompiano hanno ufficilizzato la data dell’apertura del nuovo impianto di Mompiano. Con l’aggiunta di una gradita notizia: il primo bagno sarà gratuito.

6 vasche tra interne ed esterne, tribuna da 800 posti a sedere, un bar, un chiosco nel prato (8mila metri quadrati di verde), da domenica 11 agosto per accedere a tutto questo basteranno dai 4,40 euro ai 6,40, gli stessi prezzi applicati dalla piscina di via Rodi, con il carnet da 12 ingressi, che invece regalerà due entrate, al prezzo dai 44 ai 64 euro. L’orario di ingresso almeno fino a settembre sarà dalle 9 alle 21. Da settembre oltre agli orari (apertura anticipata alle 7 di mattina) si inizierà a ragionare sulla stesura del bando pluriennale per la gestione, temporaneamente affidata alla San Filippo Spa.
(a.c.) 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. è sempre così, la politica si vanta per aver fatto ciò che doveva essere fatto! come se pretendessimo che il capo ufficio continui a dirci bravo quando facciamo il nostro lavoro…

  2. Sarebbe bello che ci comunicassero anche il costo stimato e il costo effettivo dell\’opera oltre che la giornata dell\’apertura

  3. Sarebbe bello che ci comunicassero anche il costo stimato e il costo effettivo dell\’opera oltre che la giornata dell\’apertura

LEAVE A REPLY