Scontro tra centauri: quattro amici in ospedale

0

Una gita in montagna per la Valle Camonica finita purtroppo in incidente. Due coppie di amici, a bordo delle loro moto si sono scontrati al confine tra Edolo e Monno, in località Iscla. Era tardo pomeriggio: la moto davanti, come ricostruisce il Giornale di Brescia, era impegnata in una manovra di svolta, quando la seconda, l’ha investita dopo il sorpasso di un pullman. Più gravi la coppia della seconda moto,  un ragazzo e una ragazza di nazionalità svizzera portati all’ospedale Civile con l’eliambulanza di Brescia e con l’eliambulanza di Sondrio.

Anche domenica i centauri sono stati tristemente protagonisti di diversi incidenti: il più grave si è verificato nel pomeriggio a Montichiari dove un ciclista è stato investito da una moto ed è ora ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia. Altre due moto si sono scontrate lungo la strada che porta al Passo Gavia: causando due feriti gravi. E infine a Bagolino, il terzo scontro che ha coinvolto un ciclista e un motociclista. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome