Tim Cup, allo stadio Rigamonti il Brescia sfida il Teramo

0

Sarà il Teramo la prima squadra a sfidare il Brescia nella Coppa Italia TIM 2013/14: l’appuntamento è per domenica 11 agosto 2013 allo stadio “Mario Rigamonti” alle ore 20.30. La squadra abruzzese, che ha sconfitto ieri la Salernitana con un secco 0-3 (con due gol di Petrella e rete di Bernardo), affronterà le rondinelle nel secondo turno di qualificazione della Coppa nazionale. La Coppa Italia 2013-2014 è la 67ª edizione della manifestazione calcistica. È iniziata il 3 agosto 2013 e si concluderà il 3 maggio 2014.Per il settimo anno consecutivo la finale si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma. La squadra vincitrice si qualifica per la UEFA Europa League 2014-2015.

Informazioni biglietti 

Questi i prezzi dei biglietti per assistere a Brescia-Teramo, gara inserita nella locandina del secondo turno di TIM CUP 2013/14 in programma domenica 11 agosto 2013 alle ore 20.30 allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia.

Apertura vendite da mercoledì 07 agosto 2013.

Prezzi (esclusi diritti di prevendita):

Tribuna Centrale 20 euro; Gradinata Alta 10 euro; Gradinata Alta ridotto Under 14 * 1 euro; Gradinata Bassa 5 euro; Gradinata Bassa Under 14 *   1 euro; Curva Nord 5 euro; Curva Nord Under 14 *    1 euro Curva Sud Ospiti    5 euro (in vendita sino alle ore 19 di sabato 10 agosto ai soli possessori di Tessera del Tifoso).

* Under 14 nati dopo 31.12.1998.

Si ricorda che, in base alle disposizioni ministeriali, la vendita di tutti i settori dello stadio “Rigamonti” di Brescia per i residenti nella regione Abruzzo è riservata ai soli titolari di Tessera del Tifoso.

Si informa che il Brescia Calcio non è attiva l’iniziativa "Porta un amico allo stadio".

Si avvisa che la Tessera del Tifoso, laddove fosse obbligatoria per l’acquisto dei biglietti, deve essere esibita in originale (non sono accettate fotocopie né ricevute di sottoscrizione).

Si rammenta che da lunedì 1° ottobre 2012 è entrata in vigore la circolarità della Tessera del Tifoso, pertanto tutte le Tessere emesse dovranno essere censite al CEN di Napoli. Qualora in fase di emissione di biglietti per i quali è obbligatoria la Tessera del Tifoso dovesse comparire il messaggio "TDT NON CENSITA" l’acquirente dovrà rivolgersi alla società di emissione della Tessera ed il titolo non potrà essere rilasciato.

Si informa, infine, che è attivo il print@home, che consente l’acquisto e la stampa dei biglietti online comodamente da casa. E’ sufficiente collegarsi registrarsi sul sito di Best Union al seguente link  clicca qui.

Apertura vendita stadio:  

Domenica 11 agosto ore 9.00-12.00 e 14-17.30 presso la biglietteria lato Tribuna.

Dalle ore 17.30 in poi, presso la biglietteria mobile situata in Via dello Stadio. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome