Giampaolo rinforza la difesa, arriva Di Cesare dal Torino

0

Non voleva scendere di categoria, ma a Torino era ormai in esubero, con poche chance di giocare. Il Brescia ottiene così il nuovo difensore potenzialmente titolare che aveva chiesto Giampaolo.

Romano, classe 1983, Valerio Di Cesare dieci anni fa militava nel Chelsea. Zero partite all’attivo, il giocatore è tornato in Italia dove ha intrapreso una lunga trafila sempre in Serie B: Avellino, Albino Leffe, Catanzaro, Mantova, Vicena e poi Torino, dove ha collezionato 50 presenze in B ma solo 9 lo scorso anno in Serie A. Ora Iaconi lo porta a Brescia, di nuovo in B, ma in una squadra ambiziosa. Giampaolo dovrà fare leva su questo per motivare il giocatore. 

L’acquisto non è ancora stato formalizzato; l’accordo prevede la cessione a titolo definitivo e il contratto di tre anni a 300mila euro l’anno (limite massimo imposto da Corioni). L’intenzione della società è quella di presentarlo in tempo per la prima gara stagionale, in programma domenica contro il Teramo.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome