Campionato 2013-14, sono già oltre 1500 i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento

0

Prosegue a gonfie vele la sottoscrizione degli abbonamenti per la Stagione Sportiva ormai alle porte. Sono già 1564 i tifosi delle rondinelle che hanno sottoscritto la tessera per assistere alle gare del Brescia nel Campionato di Serie B Eurobet 2013/14.  La società è soddisfatta del buon andamento della Campagna Abbonamenti e vuole ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno deciso di rinnovare la propria fiducia in questi colori.  Si ricorda che è possibile sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento presso la sede del Brescia Calcio (Centro Sportivo San Filippo – Via Bazoli 6, Brescia) oppure anche on-line per coloro in possesso della Tessera Cuore BiancoAzzurro (o altra Tessera del Tifoso/Fidelity Card rilasciata in maniera conforme alle Disposizioni Ministeriali). Si ricorda, inoltre, che fino al 14 agosto per i vecchi abbonati, sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento al PREZZO FEDELTA’.

Per procedere alla sottoscrizione del proprio abbonamento on-line, è sufficiente andare alla pagina http://abbonamenti.bresciacalcio.it e cliccare al link “clicca qui” nella sezione abbonamenti on-line, che rimanderà al sito del circuito Best Union. Si ricordano, infine, gli orari della sede del Brescia Calcio per chi volesse abbonarsi presentandosi di persona al Centro Sportivo San Filippo (via Bazoli, 6 – Brescia): dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 (orario continuato) muniti della tessera Cuore BancoAzzurro (o altra Tessera del Tifoso/Fidelity Card rilasciata in maniera conforme alle Disposizioni Ministeriali).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome