Inferno in A4. Un morto e code fino a sette chilometri tra Seriate e Ponte Oglio

0

L’autostrada A4, oggi, si è trasformata in una trappola mortale. Intorno alle 14.30, infatti, si è verificato un terribile incidente nel tratto che va da Seriate a Ponte Oglio, in direzione Brescia. Per cause ancora da accertare un veicolo è finito fuori strada, e il bilancio è tragico: un morto, un ferito grave e due persone in condizioni che non destano preoccupazione. 

Ma le conseguenze sono state pesanti anche per la circolazione. Lungo l’autostrada (sul posto Polizia stradale, Vigli del fuoco, mezzi meccanici, diverse ambulanze e l’elisoccorso) si alle 16.30 la coda è arrivata fino a sette chilometri, con il traffico vincolato a una sola corsia. E uscita consigliata per chi viaggia verso la Leonessa a Seriate ( proseguire lungo la SS498, poi tramite la SS573 e la SP84 rientrare in A4 a Ponte Oglio).

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome