500 ingressi nel primo giorno a pagamento nella nuova piscina di Mompiano

0

Dopo le duemila presenze di sabato e domenica, oltre 500 bresciani ieri sono tornati nel nuovo impianto natatorio di Mompiano. Numeri importanti, soprattutto perché era lunedì, e con il ferragosto alle porte, e il clima che sembra essere clemente ancora per un po’, la prospettiva è più che rosea.

Stando ai commenti dei primi bagnanti che hanno usufruito del nuovo impianto la piscina piace. Piacciono le vasche, sia a grandi (quelli che ieri nuotavano nella piscina interna, o nella metà occupata da corsie nella piscina grande all’aperto) che a piccini (che possono scegliere diverse profondità), e piacciono moltissimo anche gli ampi spazi esterni per la tintarella. Oddio, non pochi sono coloro che si sono "lamentati" per la poca ombra, ma sarà solo questione di pazientare fino a che le fronde degli alberi non cresceranno. Anche il costo del biglietto d’ingresso non dispiace: 6,40 euro, che diventano 4,60 dopo le 16. Prezzi accessibili per tutti, soprattutto per chi trascorrerà più giorni la settimana in piscina (ecco i prezzi). 

Il vero banco di prova però sarà con l’arrivo della stagione invernale, quando i bagnanti lasceranno il posto ai nuotatori. Per allora l’impianto dovrà avere pronta l’offerta di corsi e attività che consentirà alla piscina di sostenere tutte le spese di gestione, assieme naturalmente all’attività agonistica della pallanuoto.
(a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome