Boario, sabato si decide la Cupola d’oro 2013

0

Di chi sarà la "Cupola d’Oro 2013"? Ancora pochi giorni per scoprirlo, al termine della finalissima del concorso, sabato 17 agosto, sotto la Grande Vela nel Parco delle Terme di Boario. Di certo sappiamo che sarà uno degli otto artisti che hanno già superato una rigorosa selezione durante le varie tappe del concorso tenutesi nelle scorse settimane: sono Chiara Bertelli di Borno, Cinzia Di Maria di Montirone, Daniele Faustini di Pisogne, Diletta Belleri di Pisogne, Gianluca Romiti di Ghedi, Lorenzo Piredda di Costa Volpino, Luigi Mai di Angolo Terme, Siria Sbardolini di Dello. Per tutti loro sarà il compimento di un sogno, la possibilità di esprimersi come cantanti e di farsi conoscere e apprezzare.

Una serata che ha tutte le carte in regola per regalare al pubblico un grande spettacolo: a rappresentare la musica saranno Federico Berto e Federica Mussinelli, i vincitori dell’edizione 2012; per la bellezza e il benessere Lucrezia Salvetti, Miss Terme – Spa & Wellness 2013, Andrea Ravelli, Mister Terme 2013 e Oscar Trotti, Mister Spa & Wellness, testimoni di un altro successo degli eventi della stagione in corso; confermata la presenza di Carmen Masola, vincitrice di "Italia’s got talent 2010" e poi un ospite a sorpresa. L’evento è preceduto dall’happy hour dalle ore 19:30 alle 21:00 con una serata a tema, la doppia conduzione di Adelino Ziliani, direttore artistico delle Terme di Boario, e Costanza Zanardini, che sul palco coordineranno tutti i momenti importanti della finalissima, fino alle 23:00, quando comincerà la seconda parte della serata, con musica e balli sotto la Cupola.

Come sempre, l’ingresso è gratuito per i cittadini residenti nei comuni convenzionati con le Terme di Boario, con coupon invito da ritirare presso il box entrata del Parco entro le 12.00 di sabato 17 agosto. Il coupon è valevole fino le ore 21:30; l’ingresso senza coupon e per tutti è di € 3,00. Per informazioni è possibile contattare il numero 0364.525583.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome