Giovane donna muore a distanza di 13 giorni dall’incidente, si era sposata solo due mesi fa

0

Una tragedia che getta nel dolore due famiglie tra Toscolano Maderno e l’Emilia. Domenica mattina è deceduta Erika Frigeri, 33 anni, moglie di Leonardo Araldi, 34enne figlio dell’edicolante di di piazza San Marco a Maderno, Giacomo. I due sono novelli sposi, essendo convolati a nozze solo il 21 giugno. 

La giovane donna viveva col neo-marito a Sorbolo, in provincia di Parma. I due si trovavano a Toscolano Maderno per qualche giorno di vacanza, per vedere i fuochi di San Ercolano assieme a suoceri e genitori. Erika tra l’altro era in convalescenza per un incidente subito dalla loro auto il 29 luglio, quando furono tamponati lungo la via Emilia a causa, probabilmente, di un colpo di sonno della persona alla guida dell’auto che li seguiva. I fatti sono riportati nell’edizione odierna di Bresciaoggi, che riporta la notizia. L’ospedale che l’ha visitata l’ha dimessa subito, con un collarino e le stampelle. Anche per questo motivo erano sul lago, per far sì che lei recuperasse le forze e la piena funzionalità. Domenica mattina presto invece mentre era in bagno si è sentita male. Prontamente i familiari hanno chiamato l’ambulanza, che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale di Gavardo. Alle 6:40 la triste notizia del decesso.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome