Sabato c’è Bologna-Brescia. Ecco tutte le info sui biglietti

0

Questi i prezzi dei biglietti per assistere a Bologna-Brescia, gara valida per il Terzo Turno della Tim Cup 2013/2014, in programma sabato 17 agosto 2013 alle ore 20.45 allo stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna. Apertura vendite da mercoledì 14 agosto 2013.

I residenti nella regione Lombardia possono acquistare il biglietto in qualsiasi settore unicamente se in possesso di Tessera del Tifoso.

Norme generali

Secondo le nuove disposizioni del Ministero degli Interni, chi acquista un biglietto, compresi i minorenni, è tenuto a mostrare un documento di identità, diversamente il tagliando non può essere venduto. Inoltre, il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro (salvo diversa disposizione dell’autorità di pubblica sicurezza). Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore: è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni,che deve corrispondere con quanto è riportato sul biglietto. I documenti accettati per gli under14 sono il codice fiscale, il tesserino sanitario, il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minore) ed il documento di riconoscimento rilasciato dal comune, mentre gli over14 devono mostrare un proprio documento valido.

Prevendita

– Presso i punti vendita del circuito Lottomatica da mercoledì 14 agosto fino alle ore 21.00 di sabato 17 agosto (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi);

Clicca qui per l’elenco dei punti vendita abilitati.

– Online sul sito Lisclick all’indirizzo https://www.lisclick.it/ticketing/acquisto/acquistoStep1.html?idEvento=25337 da mercoledì 14 agosto fino alle ore 21.00 di sabato 17 agosto con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come avviene, per esempio, per biglietti aerei o ferroviari).

– Tramite Call Center al numero 892.892 da mercoledì 14 agosto fino alle ore 21.00 di sabato 17 agosto con modalità print@home

Altre info reperibili qui: https://www.lisclick.it/ticketing/acquisto/acquistoStep1.html?idEvento=25337.

Curva Ospiti

I biglietti di Curva Ospiti possono essere acquistati unicamente da possessori della Tessera del Tifoso, indipendentemente dalla regione di residenza, nei punti vendita Lottomatica abilitati sull’intero territorio nazionale il cui elenco è reperibile qui, selezionando "SERVIZI LISTICKET", poi "Biglietteria/Calcio" e successivamente "**Calcio settore ospiti**" dall’elenco a discesa.

PER LA ZONA DI BRESCIA E PROVINCIA E’ ATTIVO IL SEGUENTE PUNTO VENDITA:

MI0051

VIA SAN GIOVANNI 170

25018 MONTICHIARI (BS)

Tel. 030962359

Sabato 17 agosto l’eventuale disponibilità residua di biglietti sarà in vendita anche allo stadio a partire dalle ore 17.00 circa presso le biglietterie di Piazza della Pace e via A. Costa.

Non saranno in vendita allo stadio i biglietti di curva ospiti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome