Balotelli non firma autografi e i tifosi gli impacchettano la Ferrari con la cartaigienica

0

Simpatica vendetta di alcuni giovani veneti nei confronti dell’attaccante del Milan e della Nazionale Mario Balotelli. Il calciatore, infatti, giovedì si trovava a Lugano, in Svizzera, e – dopo aver posteggiato la sua Ferrari rossa in un posto riservato ai disabili – ha risposto picche a un gruppetto di fan che gli chiedeva l’autografo. Balotelli si è allontanato infastidito, ma al ritorno ha trovato una sorpresa. La Ferrari era stata impacchettata con la cartaigienica.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. da Infoinsubria
    La star del Milan, Mario Balotelli si è ritrovato, giovedì sera (dopo aver parcheggiato la sua rossa FerrariF12 berlinetta in Piazza Rezzonico), impacchettata con la carta igienica. Sembra che in precedenza avesse negato l’autografo ad alcuni tifosi, molto numerosi anche nella cittadina elvetica. “Balo” è un “cliente abituale” dei locali notturni luganesi.La notizia è stata rivelata oggi da alcuni media svizzeri.

    I tifosi luganesi non hanno gradito la scortesia. Avvicinato giovedì sera da un gruppo di fans dell’AC Milano, Mario Balotelli si sarebbe negato per una foto e non avrebbe accettato nemmeno di firmare gli autografi. I ragazzi allora si sono vendicati. Muniti di carta igienica, secondo LiberaTVe Radio 3i hanno letteralmente impacchettato la rossa Ferrari del campione parcheggiata in centro. Sembra che “Balo” abbia accettato suo malgrado il scherzo e abbia rinunciato a sporgere denuncia. Il calciatore del Milan è un grande frequentatore dei locali notturni luganesi che sembra apprezzare parecchio.
    QUANTO HA PRESO DI CONTRAVVENZIONE??

  2. .Spero che la civile Svizzera lo multi per il parcheggio in uno stallo riservato ai disabili…Speriamo che il sig. Balottelli venga utilizzato come testimonial "contro il razzismo negli stadi" come qualcuno vocifera…..Allora sì che ne vedremo delle belle…Sarà , come dicono i giornali, anche un bravo giocatore , ma come esempio da seguire o da proporre ai ragazzi penso sia pessimo: borioso ed arrogante!

LEAVE A REPLY