“Così non esci”, ma lui si butta ubriaco dalla finestra

0

Fuga di mezzanotte a Montisola. Il protagonista è un 24enne della frazione di Sivino sulla sponda bergamasca dell’isoletta che sabato notte si è gettato dalla finestra della sua camera dopo che il padre gli aveva impedito di uscire di casa.

In realtà la ragione del diniego è presto spiegata: il giovane era ubriaco e in “quelle condizioni tu non esci”, lo aveva apostrofato il padre. Lui però se l’è presa parecchio, tant’è che dopo aver ingaggiato una lite a toni accesissimi, ha deciso di fare a modo proprio e, complice anche lo stato alterato dovuto all’alcool, ha aperto la finestra e ha compiuto un volo di tre metri fino a terra.

Lì però è rimasto, ferito e malconcio. A quel punto sono intervenuti i caarabinieri della stazione di Marone che hanno caricato il giovane sul battello per condurlo sull’altra sponda del lago dove è stato visitato dai medici del pronto soccorso dell’ospedale di Iseo. Qui è stato medicato e giudicato fuori pericolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome