Ritrovata la donna scomparsa a Barbariga. E’ confusa ma in buono stato di salute

0

Si pensava al peggio, ma è finita per il meglio. E’ stata ritrovata Paola Treccani, la 49enne originaria di Barbariga scomparsa dalla sua casa l’11 agosto scorso. Dopo gli appelli dei famigliari su tivù, giornali (hanno contattato anche il programma Chi l’ha Visto, attualmente fermo per la pausa estiva), Paola è stata ritrovata domenica mattina in un parco pubblico cittadino.

La donna al momento del ritrovamento si trovava in stato confusionale ma le sue condizioni di salute sono apparse subito buone. La 49enne di barbariga si era allontanata da casa in seguito ad un momento di difficoltà psicologica. Essendosi allontanata senza documenti, ma solo a bordo della sua Fiat Punto, le ricerche sono state più lunghe e complicate, ma per fortuna hanno portato al ritrovamento di Paola.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome