Seniga, brucia la casa di riposo. Salvati i cinquanta anziani ospiti

0

Erano le 14 di domenica pomeriggio quando nella casa di riposo di via Castello a Seniga si è sparso il fumo e il panico. Un incendio ha avvolto la zona nord dell’edificio e le fiamme hanno mandato in fumo due stanze e la sala comune. A quell’ora i cinquanta anziani ospiti della struttura si trovavano tutti nell’edificio e vigili del fuoco e carabinieri hanno avuto il loro bel lavoro da fare per portarli tutti in salvo.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che si sono immediatamente occupati di soccorrere ospiti e personale della struttura. Sono rimasti leggermente intossicate tre persone, un paziente, un operatore e un carabiniere.

Dopo essere riusciti a domare le fiamme gli ospiti sono stati fatti rientrare nella struttura, ad eccezione di otto persone che sono state invece sistemate in altre aree dell’edificio e in mini alloggi gia disponibili vicino alla casa di riposo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome