Auto vecchia con targa nuova (rubata): in manette due uomini

0

Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri di Ospitaletto hanno intimato l’alt ad una Fiat Uno con a bordo due uomini. L’attenzione dei militari è stata subito attratta dalle targhe del mezzo, troppo nuove per un’auto così vetusta. Una più accurata verifica ha infatti permesso di appurare che le targhe apposte sul mezzo erano state denunciate quale oggetto di furto il 10 agosto da una ragazza di Rezzato ed erano originariamente apposte su una Fiat 500; inoltre anche la Fiat Uno è risultata oggetto di furto denunciato presso la Stazione di Ospitaletto il 19 agosto 2013 da un uomo residente a Rovato.

I due, entrambi già noti alle Forze di Polizia, sono stati denunciati in stato di libertà per Ricettazione e riciclaggio. L’autovettura, le cui targhe originali sono state rinvenute in Castegnato, è stata restituita al legittimo proprietario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome