Il talento della nazionale femminile Cristiana Girelli è del Brescia

0

L’Acf Brescia comunica con una nota l’acquisto a titolo definitivo di Cristiana Girelli, talento bresciano della Nazionale italiana di Antonio Cabrini. Cristiana, nata a Nuvolera il 23 Aprile 1990, vestirà per la prima volta nella sua vita la maglia della sua città.

Fino a 14 anni la punta bresciana ha militato nella squadra maschile del Nuvolera. Dal 2004 è entrata a far parte della rosa del Bardolino Verona con la quale ho vinto 4 Scudetti, 3 Supercoppe italiane e 3 Coppe Italia. Arriva al Brescia dopo aver disputato questa estate l’Europeo in Svezia.

“Sono molto felice per l’esito di questa lunga trattativa – ha dichiarato Cristiana Girelli – per me è un orgoglio far parte della squadra della mia città. Il Brescia punta in alto e io sono qui per mettermi al servizio del mister per aiutare le mie compagne a raggiungere gli obiettivi societari. Ringrazio il Verona per i 9 anni trascorsi lì che mi hanno fatto crescere sia calcisticamente che come persona”.

Da questa mattina Girelli è a disposizione di Milena Bertolini e svolgerà regolarmente la doppia seduta di allenamento. La presentazione alla stampa di Cristiana Girelli sarà effettuata a margine della festa con i tifosi che si svolgerà nella piazzetta di Temù mercoledì alle ore 21:30.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome