Le rondinelle tornano ad allenarsi per prepare la prima di campionato contro la Virtus Lanciano

0

Ripresa pomeridiana degli allenamenti per il Brescia Calcio sul campo del Centro Sportivo San Filippo dopo la sconfitta 1-0 contro il Bologna nel terzo turno della TIM Cup ed in vista della gara di sabato 24 agosto allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia contro la Virtus Lanciano, gara valida per la 1^ giornata di andata del Campionato di Serie B Eurobet 2013/14 (fischio d’inizio ore 20.30).

Prima dell’allenamento gli ex Sebastien De Maio ed Andrea Rispoli hanno fatto visita agli ex compagni. Tutti gli effettivi si sono allenati regolarmente ad eccezione di Corvia, che è rimasto a riposo (ginocchio destro gonfio). Di Cesare ha terminato anzitempo la sessione a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Caracciolo, Sodinha e Zambelli hanno svolto un lavoro differenziato sul campo. Paci dopo i problema alla schiena si è riaggreagato al gruppo ed ha svolto tutto il lavoro con il resto della squadra. Oggi, martedì 20 agosto, sul campo del Centro Sportivo San Filippo, è prevista una doppia sessione di allenamento: al mattino a partire dalle 9.30 e al pomeriggio a partire dalle 18.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome