Razzismo, politica e Brescia: Balotelli si confessa agli Usa

0

Di razzismo e di Brescia. Sono questi i temi più caldi della lunga intervista concessa da Mario Balotelli alla rivista americana Sport Illustrated. Per Mario “Il razzismo non si può cancellare. È come le sigarette: non puoi smettere di fumare se non lo vuoi e non puoi fermare il razzismo se la gente non vuole farlo – tuona il calciatore -. Io, dal canto mio, farò tutto il possibile per aiutare a fermare questa piaga”. Nell’intervista superMario non dimentica nemmeno la sua tanto amata Brescia, tanto da ammettere: “ Sarà la città dove andrò a vivere una volta finito di giocare a pallone perché lì mi sento rilassato”.

Il calciatore bresciano, incalzato dal suo intervistatore, ha risposto anche a due domande inerenti la politica. Su Barak Obama ha detto: “Credo sia un grande uomo e può rappresentare un nuovo inizio per tutti”, mentre sull’ex presidente del consiglio, nonché suo presidente al Milan ha dichiarato: “ Ogni tanto ci parliamo ma non è una cosa costante”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome