Basket Brescia Leonessa, si ricomincia con l’abbraccio dei tifosi

0

Finalmente si ricomincia. Finalmente è finita (o quasi) l’estate dei nomi e del mercato ed è iniziata quella del lavoro in palestra e sul parquet di gioco.

Martedì 20 Agosto 2013, era la data da tempo prefissata del raduno della Leonessa: al San Filippo, il “cinema” del Basket Brescia, presenti tutti i nuovi acquisti ad eccezione dell’americano Tamar Slay, ancora alle prese con le pratiche per l’ottenimento del visto.

Sin dall’inizio, le emozioni sono state forti. Sì, perché quell’applauso che ha accolto i giocatori al loro ingresso in campo ricordava tanto quello (da pelle d’oca) all’uscita degli spogliatoi del PalaCarrara dopo Gara 5 con Pistoia. Ma questa è un’altra storia, ancora tutta da scrivere.

E così, dopo le foto di rito e le prime interviste ufficiali della stagione 2013/2014, i giocatori si sono tuffati nella nuova esperienza bresciana: sono arrivati i primi rapporti con i tifosi, i primi autografi e le prime foto ricordo, cui è seguito un allenamento di preparazione atletica sotto gli occhi attenti dello staff tecnico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome