Basket Brescia Leonessa, si ricomincia con l’abbraccio dei tifosi

0

Finalmente si ricomincia. Finalmente è finita (o quasi) l’estate dei nomi e del mercato ed è iniziata quella del lavoro in palestra e sul parquet di gioco.

Martedì 20 Agosto 2013, era la data da tempo prefissata del raduno della Leonessa: al San Filippo, il “cinema” del Basket Brescia, presenti tutti i nuovi acquisti ad eccezione dell’americano Tamar Slay, ancora alle prese con le pratiche per l’ottenimento del visto.

Sin dall’inizio, le emozioni sono state forti. Sì, perché quell’applauso che ha accolto i giocatori al loro ingresso in campo ricordava tanto quello (da pelle d’oca) all’uscita degli spogliatoi del PalaCarrara dopo Gara 5 con Pistoia. Ma questa è un’altra storia, ancora tutta da scrivere.

E così, dopo le foto di rito e le prime interviste ufficiali della stagione 2013/2014, i giocatori si sono tuffati nella nuova esperienza bresciana: sono arrivati i primi rapporti con i tifosi, i primi autografi e le prime foto ricordo, cui è seguito un allenamento di preparazione atletica sotto gli occhi attenti dello staff tecnico.

Comments

comments

LEAVE A REPLY