Nuova grana per l’ex del Brescia Bachini: condannato per non aver pagato gli alimenti alla ex

0

Nuovi problemi per Jonathan Bachini, che per cinque anni (dal 2001 al 2005) è stato uno delle colonne portanti del Brescia (75 presenze, 7 goal) prima di essere squalificato per essere stato due volte trovato positivo alla cocaina (2004 Brescia-Lazio, 2005 Lazio-Siena). Bachini, infatti, il 29 luglio è stato condannato in sede penale a tre mesi di reclusione e 100mila euro di multa (più 81mila di pregresso e 10mila di danni morali) per non aver rispettato ripetutamente la sentenza che gli imponeva di versare alla moglie e alle figlie un assegno mensile (2mila euro in tutto). L’avvocato del giocatore ha sostenuto che il reddito è vorticosamente crollato passando dagli 800mila euro del 2004 ai 4mila del 2007. Senza più risollevarsi. Ma per la Corte il tesoretto del calciatore non può essere sparito nel nulla e “un uomo di 38 anni, sano e in forze, un lavoro se lo può trovare”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma i giudici dove vivono?
    il tesoretto, con tutti gli strumenti in mano al fisco possono subito trovarlo….
    e poi "un uomo di 38 anni, sano e in forze, un lavoro se lo può trovare” allora i milioni di disoccupati che ci sono in italia che sono, malaticci e deboli…. veramente trovo che pontificare da uno scranno pagato 10.000 ed oltre euro al mese senza paura di essere licenziati sia oltre che antipatico anche fortemente arrogante.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome