San Polo, nel baule dell’auto 265 panetti di hashish. Arrestato marocchino

0

Usava l’auto di un connazionale come magazzino per stoccare 27 chilogrammi di hashish. I poliziotti della Questura di Brescia hanno seguito un marocchino di 25 anni già noto alle forze dell’ordine che, dalla stazione di Brescia si è diretto nella zona di San Polo raggiungendo una audi parcheggiata lì vicino.

A bordo della vettura, intestata ad un conoscente incensurato ma irreperibile, i poliziotti hanno trovato 265 panetti di hashish per un valore complessivo di circa 300 mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. In California è legalmente in vendita la Nugtella, una variante della classica crema alla nocciola con l’aggiunta di marijuana. Realizzato dalla statunitense Organicares, con sede a San Josè, il prodotto prende il nome dal termine ‘nug’, ovvero marijuana di alta qualità, che viene mescolata agli ingredienti originali.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome