Ladri di cioccolata in azione: via con 15 chili. Arrestati tre moldavi

0

Hanno rubato 15 chili di cioccolata dagli scaffali di un supermercato. Hanno agito in più “raid” occultando di volta in volta sotto i giubbini barrette e tavolette di cioccolato di ogni forma e marca. Si tratta di tre cittadini moldavi incensurati di 26, 40 e 47.

I carabinieri li hanno notati mentre con fare sospetto si avvicinavano alla loro automobile. A quel punto sono scattati i controlli che hanno portato al ritrovamento del “dolce” bottino. Ai militari hanno confessato di aver rubato la cioccolata per donarla ai figlioletti rimasti a casa, ma in realt tra il bottino c’erano anche olio e cosmetici, il ché fa pensare che la merce in questione fosse destinata invece al mercato nero.

I tre sono stati arrestati per furto aggravato e in Tribunale, assistiti dall’avvocato Nicola Fiorin, hanno patteggiato la pena 8poi sospesa) di 4 mesi e 200 euro di multa. La merce, invece, è stata riconsegnata al supermercato e ha fatto il ritorno sugli scaffali.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Che dire il ciccio bello avvocato ….di turno si difende dalla cioccolata che vorrebbe mangiare lui ,mentre l’hanno rubata i soliti extracomunitari ??? che dire ???

LEAVE A REPLY